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Residence Mare Abruzzo - Residence a Martinsicuro

Tariffe 2017

prezzi comprensivi di servizi, spiaggia inclusa
Periodo bilocale (2+2)
trilocale (2+2+2)
dal 01/04 al 20/05 €. 300,00* €. 400,00*
dal 20/05 al 03/06 €. 350,00* €. 450,00*
dal 03/06 al 17/06 €. 400,00 €. 550,00
dal 17/06 al 01/07 €. 450,00 €. 650,00
dal 01/07 al 29/07 €. 650,00 €. 800,00
dal 29/07 al 05/08 €. 700,00 €. 950,00
dal 05/08 al 12/08 €. 850,00 €. 1.150,00
dal 12/08 al 19/08 €. 850,00 €. 1.150,00
dal 19/08 al 26/08 €. 700,00 €. 950,00
dal 26/08 al 02/09 €. 550,00 €. 650,00
dal 02/09 al 23/09 €. 350,00 €. 450,00
     

Soggiorni da Sabato ore 14:00 a Sabato ore 09:00

Offerte 2017


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tel. (+39) 0861 762224 mobile (+39) 348 8986079

affitti giornalieri
Formula dayuse: dalle ore 10:00 alle ore 18:00 bilocale ad €. 30,00
Se hai bisogno di una pausa abbiamo la soluzione perfetta per te!
Con Wi-Fi, aria condizionata, Tv, parcheggio .........

dayuse per i professionisti
Per avere un ufficio in zona, per riposarsi tra un appuntamento e l'altro, per organizzare il lavoro.

dayuse per i viaggiatori
Per una sosta rigenerante, per riprendersi dalla fatica, per una doccia ed un riposino.

Sconti:
Affitti di 2 settimane consecutive: sconto -5% sulla seconda settimana (escluso Agosto)
Affitti mensili 4 settimane consecutive: sconto -10% nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Settembre

Cauzione obbligatoria €. 100,00
Prenotazione settimanale come da prospetto periodi
Soggiorni da sabato (check in) ore 14:00 a sabato (check out) ore 09:00

 

Servizi inclusi nella tariffa:
Tasse
Consumo elettricità
Consumo acqua
Consumo gas
Tv Lcd
Uso della cucina, frigorifero, forno a micro-onde
Asciugacapelli
Aria condizionata / Riscaldamento
Internet Wi-Fi gratuito
Uso locale lavanderia attrezzato
Fornitura iniziale kit biancheria da letto e da bagno a persona
Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini
Pulizia finale dell'appartamento

(nel periodo dal 01/04 al 03/06 non è disponibile il servizio spiaggia - servizio eventualmente da concordare)

Servizi a pagamento:
Posto macchina in garage €. 35,00 a settimana (secondo disponibilità).
Culla € 25,00 a settimana.
Letto aggiuntivo €.50,00 a settimana.
Cambio biancheria infrasettimanale €. 6,00 per ogni kit (kit matrimoniale, kit singolo e kit da bagno).

Tipologia appartamenti:
Bilocale: Soggiorno –Cucina, camera e bagno tot. mq.40  + balcone o cortile.
Trilocale: Soggiorno-Cucina, due camere e  bagno  tot. mq.60 + terrazzo o cortile.

RESIDENCE PLAYA MARTIN
Via Ignazio Silone, 53 64014 MARTINSICURO (TERAMO)
Per prenotazioni: Tel. (+39)  348 8986079  Fax 0861 766580
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Termini e condizioni

CONDIZIONI DI LOCAZIONE
I prezzi si intendono per settimana ,da sabato a sabato, per appartamento.
- E’ possibile aggiungere posti letto e/o culle solo in alcune tipologie di appartamento. La richiesta deve avvenire all’ atto della prenotazione.
- L’arrivo di un numero superiore di persone rispetto a quello prenotato o superiore alla capienza dell’appartamento prenotato, compresi bambini di qualsiasi età, comporta l’annullamento della prenotazione con la perdita del soggiorno.
- E’ assolutamente vietato ospitare persone non registrate al momento dell'arrivo ed, in ogni caso, qualora vi sia la disponibilità, è assolutamente obbligatorio chiedere il permesso alla direzione affinchè possa provvedere alla necessaria registrazione.

Inizio e fine soggiorno :
- Il soggiorno inizia alle ore 14:00 del sabato di arrivo e termina alle ore 09:00 del sabato di partenza.

Le quote indicate in tabella includono:
- tasse;
- consumi di luce, acqua e gas;
- uso della cucina attrezzata con frigorifero da 220 lt e forno a microonde, televisore lcd, cassaforte, servizi con box doccia e asciugacapelli;
- spiaggia attrezzata convenzionata con 1 ombrellone, 2 lettini per appartamento (il servizio spiaggia  è disponibile nel periodo estivo) ;
- locale lavanderia attrezzato ad uso comune, con ferro e asse da stiro gratuiti da richiedere in reception (secondo disponibilità);
- prima fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno a persona;
- aria condizionata in tutti gli appartamenti ;
- collegamento internet wi-fi in tutti gli appartamenti e nelle aree comuni (password di accesso da richiedere in reception);
- pulizia finale dell’ appartamento.
N.B. La pulizia del piano cottura e del frigorifero è obbligatoria, ed è a carico del cliente.
In caso di mancata esecuzione, verrà addebitato un costo extra di € 25,00.

Servizi a pagamento da  richiedere al momento della prenotazione:
- letto aggiunto (solo in alcune tipologie di appartamenti);
- culla
- seconda fornitura di biancheria da letto e da bagno a persona.
- ombrellone e lettini aggiunti (solo su richiesta e secondo disponibilità);
- animali: sono ammessi solo cani di piccola taglia e solo se concordato al momento della prenotazione con un supplemento. I cani non possono accedere alle aree comuni del residence e alla spiaggia e non devono recare disturbo altrui, inoltre è indispensabile che gli animali siano dotati  di tutto l’occorrente per il loro soggiorno ( ciotole, copertine, lettiere..).
- posto auto in garage   (da riservare al momento della prenotazione e secondo disponibilità)

Regolamento interno
- Vanno rispettati gli orari di riposo dalle h.13.00  alle h.16.00 e  dalle h. 23.00 alle h. 8.00.
- Il cliente è tenuto all’osservanza del regolamento interno e si impegna a restituire l’appartamento nello stesso stato in cui gli è stato consegnato.
- E’ vietato fumare all’interno degli appartamenti.
- Il cliente è tenuto, la sera prima della partenza, a liberare l’appartamento dai rifiuti raccolti durante la settimana, secondo le regole della raccolta differenziata.
- Il Residence Playa Martin si riserva il diritto di contattare il cliente anche dopo la sua partenza nel caso in cui si verificassero rotture, danni, ammanchi di utensileria la cui comunicazione è obbligatoria. Il risarcimento dei danni e a discrezione della Direzione.
- In caso di gravi inadempienze ai regolamenti, La Direzione si riserva il diritto di allontanare l'inquilino dall'alloggio occupato.
- La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti ad oggetti lasciati all'interno degli appartamenti o incustoditi presso le aree comuni e nel garage .
Prenotazioni e pagamenti
- A conferma della prenotazione, sia telefonica che via e-mail, verrà richiesta, entro 10 giorni, una caparra confirmatoria pari al 30% dell’ importo totale stabilito tramite bonifico bancario o vaglia postale; in mancanza del pagamento la prenotazione si intenderà annullata. La caparra confirmatoria non sarà restituita in caso di disdetta o annullamento della prenotazione.
- Il saldo dovrà essere effettuato alla consegna delle chiavi e comunque entro il giorno di arrivo con una delle seguenti modalità: in contanti, con carta di credito/bancomat .
N.B. La Direzione si riserva, in caso di cause di forza maggiore, il diritto alla sostituzione dell’appartamento concordato con uno aventi simili caratteristiche e servizi.
Arrivi e partenze: Check-in e Check-out
- Il soggiorno inizia alle ore 14:00 del sabato e termina alle ore 09:00 del sabato di partenza.
- Le chiavi dell'appartamento devono essere ritirate e riconsegnate esclusivamente presso la reception del residence.
- Il cliente, qualora si trovasse nell'impossibilità di arrivare entro le ore 18.00 del giorno d’arrivo, è pregato di informare anticipatamente il Residence. In caso di mancato avviso, la consegna delle chiavi avverrà il giorno seguente. Se lo stesso, senza preavviso, non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 12 del giorno successivo, verrà considerato rinunciatario.
- Per partenza anticipata o arrivo posticipato, non è prevista alcuna riduzione del canone di locazione.

Modalità di Check-in:
- Consegna di un documento di identità valido, indicazione dei dati anagrafici degli altri componenti della prenotazione.
- Saldo.
- Consegna delle chiavi.

Modalità di check-out:
- Consegna delle chiavi.
- Controllo dell’ appartamento da parte di un operatore della struttura.
- Pagamento di eventuali extra.
N.B. L’ intenzione del cliente, di lasciare l’ appartamento durante la notte o, comunque, di partire prima dell’ orario di apertura della reception, dovrà essere comunicata il giorno prima e verranno presi degli accordi riguardanti la riconsegna delle chiavi.
Reclami e problemi
In caso di reclami o problemi siamo a disposizione di tutti i clienti .Per qualsiasi urgenza è a disposizione di tutti gli ospiti, un recapito telefonico d’ emergenza. Vi preghiamo di informarci subito di eventuali disservizi, in modo da poter intervenire al più presto.
Tutte le contestazioni effettuate dopo le 24 ore dall'arrivo, avranno valore di semplice segnalazione. Per eventuali riparazioni ci impegneremo ad effettuarle nel più breve tempo possibile dalla segnalazione.
Trattamento della privacy
I vostri dati sono utilizzati ai sensi dell’art.13 del  D.Lgs. n. 196/2003.
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